Download e-book for kindle: Angeli neri by George P. Pelecanos

By George P. Pelecanos

Show description

Read or Download Angeli neri PDF

Similar italian books

Additional resources for Angeli neri

Sample text

Disse Prince. Il ragazzo accanto a lui sogghignò, ma non per deridere la pronuncia di Prince. «Sì, quando ve la daranno ci sarà utile dare un'occhiata alla vostra pagella. Guarderemo in particolare la condotta. » I volti dei ragazzi si distesero. «Chiunque non abbia ancora pagato la quota di iscrizione, dovrà farlo presente ai propri genitori o alle persone con cui vive, perché chi non paga non gioca. » chiese un ragazzino dal fondo del gruppo. «Per questa stagione no» disse Strange. «Mi tocca rispondere a questa domanda a ogni allenamento.

Da quella volta Strange non era più tornato. A dire la verità, lui era troppo vecchio per tutta quella folla, preferiva sedersi a bere in un ambiente più popolare e soprattutto non gradiva simili manifestazioni di intolleranza, indipendentemente da chi ne fosse l'oggetto. Ne aveva viste troppe nella vita per sopportare comportamenti del genere, da parte di chiunque, anche della sua gente. Se la nuova U era quella, non era la strada per lui. Strange recuperò la propria auto e la riportò sulla strada, mantenendo il motore acceso in attesa che Tucker uscisse.

Le risate aumentarono e udì uno di loro che diceva: «Vai a farti fottere». Adesso ridevano e parlavano d'altro e Strange distinse le parole «vecchi tempi». Si sentì avvampare, ma continuò a camminare. Desiderava solo che se ne andassero, lontano dalla scuola, lontano dai suoi ragazzi. E quando sentì lo stridere dei pneumatici si rilassò, perché sapeva che si stavano allontanando. Guardò verso il campo e notò che anche Lorenze, lo zio di Joe Wilder, se n'era andato. Strange era contento che Terry Quinn non fosse stato con lui durante gli 36 istanti appena trascorsi, perché Quinn si sarebbe lasciato andare a qualche cazzata.

Download PDF sample

Angeli neri by George P. Pelecanos


by Jeff
4.2

Rated 4.63 of 5 – based on 8 votes